Crea sito

Cannes si illumina di STARS

Buonasera ragazze!

Oggi come avrete già intuito dal titolo vi parlo del Festival di Cannes, infatti, pochi giorni fa, nella cornice idilliaca della Costa Azzurra, la città di Cannes ha accolto come ogni anno il Festival internazionale del Cinema di Cannes. Qui infatti si riunisce una giuria di artisti e professionisti del settore con lo scopo di assegnare numerosi premi, e quest’anno nella giuria vi è anche l’italiana Valeria Golino.

Ma passiamo ai look, infatti tra tappeti rossi, feste suntuose e cocktail esclusivi non sono mancate le occasioni per indossare un abito da favola.

Iniziamo con la bellissima Blake Lively che ha sfoggiato un bellissimo vestito di Vivienne Westwood Couture, stile cenerentola con il corpetto incastonato di fiori e perle e la gonna a balze, che lei ha abbinato a un raccolto biondo da favola:

Blake Lively

Bellissima anche Kendall Jenner che ha sfilato con un abito nero trasparente di Roberto Cavalli con collo alto e maniche lunghe a campana e con decori geometrici profilati in argento:

Kendall Jenner

Amal Alamuddin, splendida con questo vestito monospalla giallo in stile Antica Grecia griffato Versace:

Amal Alammuddin

Toni Garnn perfetta in un vestito nero hot di Ulyana Sergeenko:

Toni Garrn

Stupenda anche Kate Moss che ha “incendiato” la Croisette con un abito monospalla arancio fuoco di Halston Heritage:

Kate Moss

Julia Roberts ha fatto scalpore, non tanto per il vestito, griffato Giorgio Armani Privè, nero, scollatissimo e che le stava divinamente, quanto per le scarpe…Che non c’erano! Infatti la bellissima attrice statunitense ha deciso di sfilare a piedi nudi quest’anno:

Julia Roberts

Queste le più belle del primo weekend del Festival di Cannes.

Voi che ne pensate? Qual è il vostro look preferito? Io sono parecchio indecisa tra l’abito di Kendall e quello di Blake, ma anche gli altri alla fine sono fantastici.

Ditemi la vostra girlsssss!

5 comments on Cannes si illumina di STARS

  1. thechilicool
    maggio 18, 2016 at 4:20 pm (1 anno ago)

    Il vestito di Armani è fantastico!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL