Crea sito

Culottes, yes or no?

image1 (1)

Buongiorno a tutte!

Ci si sveglia sempre bene quando c’è questo bel sole fuori e per una metereopatica come me il risveglio diventa più piacevole e leggero, anche se siamo ancora a mercoledì, ma vediamo il bicchiere mezzo pieno: mancano solo due giorni al weekend!

Tuttavia, nonostante questo magnifico sole, oggi vi voglio presentare questo fantastico e comodissimo outfit total black, tanto si dice che il nero non passa mai di moda!

Ieri ero indecisissima (come al solito) su cosa mettermi e all’improvviso mi sono apparsi nell’armadio i pantaloni culotte che avevo comprato da poco da Intimissimi, ma che già mi ero dimenticata di avere, così ho deciso che erano il top per una giornata impegnativa e movimentata come quella di ieri! Ho deciso poi di abbinarci un maglioncino corto a pois grigio e nero e il mio nuovo leather jacket firmato Mango che ho comprato nel nuovo centro commerciale di Arese.

Devo dirvi che ho fatto proprio la scelta giusta perchè cercavo un look comodo e quei panta culotte lo sono per davvero, mi sono trovata veramente bene, e pensare che quando sono entrata da Intimissimi per comprarli ero scetticissima! Ragazze, ve li consiglio, sono veramente il top perchè oltre ad essere femminili, slanciano e allungano la figura, e poi ce ne sono veramente di tutti i tipi: dai più eleganti come i miei, che ho reso casual indossando le snickers, a quelli più minimal o più aggressive in pelle.

Ma vediamo con cosa abbinarli:

io li ho messi con un top corto e le all star, ma se il dress code dell’evento è “elegant” ci sta benissimo anche una camicia bianca con un tacco bello alto, soprattutto se siete basse come me; invece per le più alte consiglio le sneackers o le scarpe basse perchè già di per sè il pantalone tende a slanciare di molto la figura.

Insomma ragazze non siate scettiche e correte a provarli! Rimarrete sbalordite!

image4 (1)

image2 (2)

image3 (2)

Ps: vi presento la piccolina di casa Antonelli, si chiama Keira ed è la mia bimba pelosa!

 

5 comments on Culottes, yes or no?

    • giadaantonelli
      maggio 18, 2016 at 11:04 pm (1 anno ago)

      Grazie mille!!!