Crea sito

#GoodByePandaEye

image2 (1)

 

Stanche dell’effetto Occhi a Panda? Da oggi possiamo dirgli addio!

Buona domenica ragazze!

Quante di voi la mattina uscirebbero senza trucco? Io no di certo con queste occhiaie che mi ritrovo! Per me, e penso un po’ per tutte le ragazze, il make-up è essenziale per uscire di casa e diciamolo chiaramente non ci rende solo presentabili ma ci fa anche sentire più belle, e smentiamo l’idea che lo facciamo solo per conquistare i ragazzi, perchè non è così.

Ma oggi, dopo questa digressione sul make-up, voglio parlarvi di un prodotto indispensabile alla rimozione dello stesso. Chi la sera dopo una giornata impegnativa e stressante ha solo voglia di farsi una doccia senza pensare al trucco e andare a letto? Beh, ragazze l’azienda Nivea ci ha accontentate presentando poche settimane fa lo struccante Nivea Viso&Occhi sotto la doccia, il primo struccante ideato per rimuovere perfettamente il make-up durante la doccia in maniera pratica e assolutamente effice.

Ma vediamo come si usa:

1) Il prodotto si stende direttamente con i polpastrelli e si applica con massaggi circolari insistendo sugli occhi e sulle ciglia;

2) Bisogna poi risciacquare sotto la doccia con acqua tiepida;

3) Trucco svanito!

Con questo prodotto anche noi possiamo dire addio facilmente agli occhi a panda che ci ritroviamo dopo aver fatto la doccia con il trucco!

Condividete con l’hashtag #GoodByePandaEye gli ultimi momenti con gli “occhi a panda” e provate questo fantastico prodotto.

Esiste sia per le pelli normali sia per quelle sensibili, basta scegliere quello adatto alla vostra pelle e provarlo! Che state aspettando? Tutte a comprare lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia!

Per maggiori informazioni: http://www.nivea.it/struccantesottoladoccia

image3image4

6 comments on #GoodByePandaEye

  1. tr3ndygirl
    maggio 11, 2016 at 4:34 pm (2 anni ago)

    è davvero ottima, l’ho provata anche io e devo ammetere che ne sono rimasta soddisfatta
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    • giadaantonelli
      maggio 13, 2016 at 9:48 am (2 anni ago)

      Grazie, anche a te!
      Baci