Crea sito

iMoon glasses

Buongiorno ragazze! Come state? In questo periodo sono un po’ impegnata con gli esami ed è proprio per questo che sono stata poco presente qui sul blog, ma oggi torno con un articolo strepitoso sugli iMoon, mai sentiti?

Gli iMoon glasses (occhiali da luna) sono degli occhiali da sole by night che hanno delle lenti speciali bigraduate ad alta definizione con lo scopo di migliorare la visione notturna e diurna in caso di pioggia, nebbia, o anche solo nuvole, migliorando notevolmente la luminosità.

Il progetto nasce circa due anni fa da un’idea di Marco Cazzaniga che durante una notte a Ibiza si rende conto che molte persone utilizzavano gli occhiali da sole per proteggersi da luci o sguardi indelicati.

Io ne sono venuta a conoscenza da circa un annetto grazie all’ottico del mio ragazzo; lui è Massimiliano Brunello, con un’esperienza più che ventennale nel settore degli occhiali e attuale socio di Marco Cazzaniga. Max ha un negozio di occhiali particolari e stravaganti, ma vi assicuro STREPITOSI e, se volete farci un salto, il negozio è situato in via Burlamacchi 11, a Milano e ne ha uno anche in Sardegna nella piazza Gramsci 4, a Porto San Paolo, Loiri.

La collezione d’esordio è composta da quattro montature differenti: gli Waning Moon, i New Moon, gli Waxing Moon e infine i Full Moon, i cui nomi sono ispirati al movimento lunare nelle sue quattro fasi: calante, nuova, crescente, piena. Inoltre per ogni tipo di occhiale vi sono quattro lenti di quattro colori diversi: rosa, gialle, verdi e blu.

L’elemento comune nei prodotti e nei servizi offerti, nell’immediato e nel futuro, sarà la ricerca di una trama intima, che trovi nell’aspetto materiale la sua rappresentazione e, contemporaneamente, ne vada oltre.

Da poco sono approdati, oltre a Ibiza, al Festival del Cinema di Cannes, stanno arrivando a Roma e in Sardegna, a Porto San Paolo.

Entrambi gli ideatori di iMoon definiscono il loro pubblico “Details People”, ossia persone che amano i dettagli, perché ritengono che l’essenza risieda nei dettgli, perciò se vi ritenete persone attente ai dettagli è il posto giusto per voi.

Waning Moon

1

New Moon

2

Waxing Moon

3

Full Moon

4

 

6 comments on iMoon glasses

    • giadaantonelli
      giugno 3, 2016 at 4:21 pm (1 anno ago)

      Anche i miei! 😉

  1. TruccatiConEva
    giugno 3, 2016 at 4:11 pm (1 anno ago)

    Non li conoscevo… ora devo averli!!! Gli ultimi due sono favolosi!
    Un bacio

    TruccatiConEva